martedì 13 agosto 2013

la cellulite

la cellulite
Il terrore di noi donne è proprio la cellulite, non è un bel vedere tutti quei buchetti che si formano sulle cosce e glutei, poi non ti dico quando ci sediamo, si comprime tutto il grasso e la cellulite si mette ancora di più in evidenza, non possiamo mettere un pantalone aderente che si nota lo stesso, solo vestitini larghi possiamo indossare perché così almeno riusciamo a coprire la tanto odiata cellulite. Purtroppo, anch’io come tante donne ho vissuto questo periodo brutto, mi vergognavo di farmi vedere persino dalle amiche, venne un periodo che non andavo nemmeno più al mare, per causa della mia cellulite. Allora pensai devo sconfiggere questa cellulite, devo essere io più forte di lei. Così mi misi di impegno, non chiesi l’aiuto di nessuno tranne di una estetista perché mi facevo fare dei massaggi ai fanghi d’alga, mi programmai una dieta dove eliminai tutte le cose dolci, poca pasta, elimini i cibi grassosi , niente cose fritte, mangiavo carne magra, pesce, verdura e frutta................

Nessun commento:

Posta un commento